KAULONIA TARANTELLA FESTIVAL Al via la 23^ edizione

CAULONIA – La XXIII edizione del Kaulonia Tarantella Festival inizia in piena estate e durerà fino al periodo natalizio.
E’ la novità di quest’anno, con la direzione artistica affidata ancora una volta a Carlo Frascà e il cui slogan è “Quando il presente è ostile prodighiamoci a progettare il futuro”, con un progetto grafico che fa coincidere il concetto di radici con quello di resilienze.
La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Caulonia e della Città Metropolitana di Reggio Calabria e prevede una sessione estiva con cinque appuntamenti in esterna: dal 30 agosto al 3 settembre.
Si comincia lunedì 30 agosto alle 19,30 all’affresco Bizantino, con una serata sul “Canto popolare calabrese”; stessa sede e stesso orario per il 31 sul tema “La lira calabrese” e per il I settembre “Chitarra battente”.
Il 2 settembre si ritorna nel tradizionale scenario di piazza Mese: alle 21,45 i concerti di Claudio Prisma e, a seguire, Bandadriatica. Gran finale della sessione estiva il 3 settembre, quando sul palco di piazza Mese saliranno Mimmo Cavallaro e Peppe Voltarelli; ospite Manuela Cricelli.
La sessione autunnale vedrà invece sei appuntamenti indoor, che avranno luogo all’auditorium comunale di Caulonia Marina alle ore 21 nelle date del 23 ottobre, 6, 17 e 27 novembre, 11 dicembre e 28 dicembre.
Per aggiornamenti è possibile consultare la pagina facebook del sito: https://www.facebook.com/KTFCAULONIA/

Ancora nessun commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.